Chi siamo

Rendere esclusivo ogni prodotto con la verniciatura a mano, senza rinunciare ai vantaggi di una produzione seriale: con questo obiettivo abbiamo iniziato la nostra attività e oggi, per qualità ed efficienza, siamo un’azienda di riferimento nel campo della verniciatura.

Con le lavorazioni che effettuiamo, il colore viene valorizzato appieno per luminosità, intensità e profondità a prescindere dal materiale trattato e grazie all’utilizzo di un tintometro, realizziamo in azienda uno studio cromatico personalizzato per particolari lavori di decorazione.

Oltre a disporre di due cabine di verniciatura di ultima generazione per la gestione dei cicli a solvente e ad acqua, e di una cabina pressurizzata per la carteggiatura ci avvaliamo di macchinari tra i più avanzati per la realizzazione di tampografie in mono e pentacromia su qualsiasi materiale.

Ogni giorno cerchiamo di soddisfare le esigenze e le aspettative dei nostri clienti che provengono dagli ambiti più svariati, dandoci l’opportunità di ampliare le nostre competenze e di non limitare il nostro raggio di azione poiché per noi è importante che il colore trovi espressione e risalto indipendentemente dal prodotto lavorato.